
Mettersi in contatto con l’Angelo significa cercare un dialogo, ascoltare un consiglio, trovare risposte, avere ispirazioni.
L’Angelo è lì con noi, pronto a perdonarci, ad ascoltarci, a spronarci a cambiare, e credere in questa presenza è già di per sé un grande conforto: significa sapere che non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più difficili.
Gli Angeli sono sempre pronti ad accogliere le nostre richieste con amorevole attenzione, purchè queste non siano dettate da intenti puramente egoistici e non nascondano secondi fini.
Inoltre quando interpelliamo l’Angelo affinché ci aiuti ad affrontare un problema, è importante accantonare l’egoismo e rivolgere un pensiero d’amore e di partecipazione a tutti coloro che vivono una situazione analoga alla nostra.
Fare ricorso all’Angelo, significa anche essere pronti a ritagliarci spazi di meditazione e tranquillità.
Tutto ciò non si consegue certamente in un giorno: è attraverso i piccoli passi, che possiamo percorrere un lungo cammino e guardando indietro, ci renderemo conto che la nostra vita è davvero cambiata.
Stabilire un contatto è più facile di quello che sembra ed in questo stage ti spiegherò come esprimere i tuoi desideri e ascoltare i preziosi consigli del tuo Angelo Custode.
Accostati a questo appuntamento con il massimo rispetto e con la totale disponibilità ad accogliere i suggerimenti che ne deriveranno.
Preparati a sviluppare gli spunti di riflessione che ti verranno offerti e interpretali come una preziosa opportunità di progresso e di miglioramento.