Nel 2010 ho fondato l’Associazione Culturale “Yoga Sanremo” vedi https://yogasanremo.blogspot.com, organizzando fino al 2017 un totale di 462 stage dedicati ai più svariati argomenti yogici, filosofici, meditativi e spirituali. Oggi guido la Top experience “Wine AND Meditation” vedi https://wineandmeditation.blogspot.com e promuovo seminari sull'Esicasmo, sullo "Yoga Cristiano", sulla "Preghiera del cuore" e sulla "Meditazione contemplativa degli antichi Padri del Deserto". Luca D’Amore Mobile (anche WhatsApp ) 3408007000 E-Mail yogasanremo@libero.it

*Lo “Yoga”


PIU' CALMA, PIU' EQUILIBRIO, PIU' BENESSERE

Quando siamo presi dal vortice degli impegni, quando abbiamo la sensazione di non essere più padroni di noi stessi e non riusciamo a goderci le cose belle della vita, allora è necessario fermarci un istante e riconquistare il presente, quell'unico momento della nostra esistenza di cui disponiamo per vivere, crescere, sentire, amare, gioire.
Lo "Yoga" è una pratica semplice e naturale (dalla radice sanscrita Yuj, "unire"), frutto prezioso della plurimillenaria cultura indiana, che può modificare questa nostra vita sempre più faticosa e frenetica, conferendoci più calma, più equilibrio, più benessere.
.


UNISCITI A NOI CON GLI ESERCIZI DEL PROGRAMMA “BENESSERE TOTALE”

Gli incontri si svolgono a Sanremo, nella sede di Via Padre Semeria 174.
Contatti al numero 340-8007000 (Luca Mobile) o all’indirizzo e-mail 
yogasanremo@libero.it.
Ritagliati il tuo spazio di serenità e armonia...