A grande richiesta, dalla sapienza tramandataci da un antico monastero situato in un luogo remoto e selvaggio dell’Himalaya tibetano, un nuovo stage dedicato ai cinque esercizi di eterna giovinezza.
I Cinque “riti” Tibetani si propongono infatti, attraverso l'armonizzazione dei sette chakra principali, come un mezzo efficace per raggiungere non solo la piena salute fisica, ma anche un vero e proprio ringiovanimento, sia a livello di energia che di aspetto fisico.
Con i Cinque Tibetani otterremo il benessere del corpo, della mente e dello spirito risvegliando le nostre forze energetiche latenti!
Impareremo a riconquistare con gentilezza, dolcezza ed armonia il nostro “regno perduto”.
Concediamoci il giusto tempo per imparare ad assimilare il potere dei cinque tibetani.
Avviciniamoci a questa pratica senza alcuna fretta, né premura!
Assaporiamo e gioiamo dei piccoli miglioramenti e progressi che raggiungeremo strada facendo, nell’esecuzione di questa tecnica millenaria.
Si, i Cinque Tibetani funzionano!
Non cancellano certamente 40 anni di vita, ma aiutano a farci sentire più giovani, agili e vitali.
Una pratica regolare favorisce di sicuro il nostro aspetto esteriore, rendendolo più giovanile, sano e splendente.
Ricordati che c’è solo un modo per scoprire se i cinque riti hanno davvero un effetto su di te ed è quello di provarli, cercando di vivere i Cinque Tibetani con profondità, come una meditazione attiva, molto efficace per prendere coscienza della tua vera essenza, che è percepibile solo ai livelli più sottili ed energetici.